Il Secolo Cinese

Il mio blog sulla Cina

Nome:
Località: Italy
gioca a sudoku


english (1) (2) (3)
Printable Sudoku puzzles
Gioca a Skeet
gioca a skeet

martedì, novembre 15, 2005

Il mio nome in cinese

Grazie al sito mandarino bis, ho scoperto questo divertente tool che permette di generare il proprio nome in cinese partendo da quello reale e dandogli una appropriata connotazione (volete un nome che esprima spiritualità o potenza?).
Nel mio caso il risultato è questo:

Carino no?


3 Comments:

Blogger Erre54 said...

grazie per aver visitato il mio blog..e io ho subito ricambiato
dimmi quando sarà online il blog che mi hai segnalato.
visto che il modello del tuoo blog è uguale al mio, mi dici come hai fatto amettere google cerca sulla destra del modello'?
grazie
erre

12:10 PM  
Blogger Erre54 said...

bello ..voglio mettere ancheio il sito .mi dai una spiegazione su come devo fare per metterel'articolo come il tuo,nel senso che kikko sito e vado direttamente su questo.sigh nn sono nemmeno riuscita asalvare il mio nome..riprovo

12:22 PM  
Blogger Carlo Alberto said...

Per quanto riguarda il quesito sull'impaginazione, ti ho risposto sull'altro mio blog. Il link è:http://adsensefacile.blogspot.com/2005/11/comporre-sulla-stessa-riga-elementi.html

Per quanto riguarda invece il secondo, mentre componi il tuo post è sufficiente selezionare la parola a cui vuoi abbinare il collegamento e premere sul pulsante dei link (è quello tra i colori del testo e i pulsanti di allineamento del testo).
Si aprirà una finestra in cui scrivere l'indirizzo del sito da linkare. Ciao e buon blog.

3:18 PM  

Posta un commento

<< Home