Il Secolo Cinese

Il mio blog sulla Cina

Nome:
Località: Italy
gioca a sudoku


english (1) (2) (3)
Printable Sudoku puzzles
Gioca a Skeet
gioca a skeet

lunedì, gennaio 09, 2006

Cascate di Huangguoshu

Le mete classiche della Cina che i vari tour operator organizzano potrebbero presto comprendere una nuova meta, le cascate di Huangguoshu. Non sono nuove le cascate, ovviamente, ma sta per aprire nelle vicinanze (siamo nella provincia di Guizhou) un nuovo aeroporto.
Le cascate, alte oltre settanta metri e larghe più di cento, potrebbero presto diventare una meta turistica molto affollata.
Sarebbe interessante sentire un commento da chi c'è già stato.


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non ci sono stata ma la cosa mi incuriosisce. Un giorno mi piacerebbe andarci con il mio moroso.

12:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

CISONO ANDATO DUE GIORNI FA, HO FATTO ANCHE DELLE BELLISSIME FOTOGRAFIE. CONSIGLIO ANCHE IL TIANXING PARK LI VICINO

10:30 AM  

Posta un commento

<< Home